Home 𝄞 Olga Gavryliuk e Iuri Marchesin – chi siamo 𝄞 Olga Gavryliuk

Olga Gavryliuk

Pianista del duo Gavryliuk-Marchesin


Olga Gavryliuk, classe 1996. Nasce ad Alushta, in Crimea. A sette anni avvia gli studi del pianoforte e per alcuni anni studia con Vera Rodionova. Nel 2009 entra nel Collegio musicale dell’Accademia “Tchaikovskji” di Kiev, dove continua i suoi studi sotto la guida di Nina Naidich.
Nel 2011 si trasferisce in Italia dove continua i suoi studi musicali al Conservatorio “Jacopo Tomadini” di Udine, partecipando a numerosi concorsi nazionali e internazionali.
Ha partecipato ai corsi di perfezionamento dei Maestri Andrea Lucchesini, Riccardo Risaliti, Daniel Rivera, Emmanuel Krasovsky, Jerome Rose, Irene Russo e Jesus Miguel Rodriguez.

Ha già al suo attivo numerosi concerti sia in veste di solista sia in formazioni per musica da camera. Si è esibita per la Fondazione Benetton di Treviso, nel Festival “Nei suoni dei luoghi” e nelle stagioni concertistiche organizzate dal Conservatorio “Agostino Steffani” di Castelfranco Veneto. Nel 2016 si esibisce con la “Circle Symphony Orchestra”. Nel 2019 insieme al “Quartetto Manfredi” si è esibita durante il “Cittadella International Festival”.

Dal 2016, Olga Gavryliuk si esibisce in duo pianistico fisso con Iuri Marchesin eseguendo il repertorio sia per due pianoforti che per pianoforte a quattro mani. In formazione di duo pianistico Gavryliuk-Marchesin, si è esibita in molte sale prestigiose, da Venezia a Skien, in Norvegia.

Dopo essersi laureata con il massimo dei voti e la lode al triennio accademico presso il Conservatorio “Agostino Steffani” di Castelfranco Veneto, Olga Gavryliuk ha proseguito gli studi con il biennio specialistico nella classe del Maestro Massimiliano Ferrati, conseguendo la laurea di secondo livello con il massimo dei voti, la lode e la menzione d’onore.